December Mixed
December Mixed

Il primo ( e speriamo non ultimo) evento mischiato,avremo sonorità dal pop-elettro al metallo new school!

_____ INIZIO ORE 21,00 _____

The Asterhystrix *
Duo romagnolo che scrive e produce la propria musica.
Il primo disco, ‘L’orbita delle vite interrotte’, è un connubio di suoni sintetici e testi in italiano, di lunghe scie elettroniche ed incursioni elettriche.

SOUNDCLOUD: https://soundcloud.com/theasterhystrix
BANDCAMP: https://theasterhystrix.bandcamp.com/releases
VIBE RECORDS: http://viberecords.tumblr.com/post/156164399442/the-asterhystrix-lorbita-delle-vite-interrote

Dàtura *
Post – hardcore peso dalla solare e festaiola riviera romagnola ..nati nel 2015 pochi mesi dopo nasce il primo esperimento Anedonia da li poi comincia la ricerca per un suono più contaminato e ignorante.

BANDCAMP: https://datura-screamo.bandcamp.com/

Vox Kernel *
Tutto nasce nel 2011 come progetto solista del cantante Giacomo che crea ed esegue i brani, facendo concerti utilizzando una loop-station e creando dal vivo i loops che andranno a comporre la canzone.
A metà 2014 il progetto vede un totale rinnovamento, i Vox Kernel diventano definitivamente una band a quattro elementi che riprende e riarrangia i brani solistici e crea nuovo materiale, trasformando la natura sperimentale del lavoro solista a una prettamente alternative-rock.
Nel 2015 la band incomincia la sua intensa attività live con i suoi concerti caratterizzati dalla particolare intensità emotiva.
A ottobre 2016 esce il primo EP della band, “Vox Kernel”, recensito ottimamente, consacrato anche da Smemoranda come uno degli album rock italiani migliori dell’anno e posto a settembre 2017 in seconda posizione in classifica da Classic Rock.

FB: facebook.com/voxkernel
TWITTER: www.twitter.com/voxkernel
SOUNDCLOUD: www.soundcloud.com/voxkernel
BANDCAMP: voxkernel.bandcamp.com
SITO: www.voxkernel.com

Deadly Carnage *
nascono nel 2005. Nei primi anni della loro attività sono stati dediti ad un incrocio tra Black, Doom e Thrash, poi con il passare del tempo il sound si è evoluto abbandonando i territori musicali più ruvidi in favore di una sperimentazione vicina al Post-Black e al Post-Metal, senza mai dimenticare le prime influenze Doom; l’atmosfera è sempre stato il punto cardine della band. Con tre album all’attivo e in quarto in attivo sono dal 2010 sotto contratto con l’etichetta italiana ATMF.

BANDCAMP: deadlycarnage.bandcamp.com
INSTAGRAM: www.instagram.com/deadlycarnageband

INGRESSO: UpToYou!

Sarà richiesta tessera Arci all’ingresso, con possibilità di farla in loco la sera stessa.