[vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1464″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″]

The ECOS / at Freezer!
[vc_empty_space][vc_column_text]Mercoledì 5 settembre
Freezer! Banchetti / Mercatino Bio / Concerti!

Freezer è l’appuntamento del mercoledì, che porterà nella piazzetta del Magazzino Parallelo un mercatino di cibi biologici di produttori della zona, usato da rimettere in circolo, prodotti dell’ingegno di artigiani e crafter.

IL PROGRAMMA DELLA SERATA
► dalle 18:00 inizio mercatino bio km0, usato e artigianato artistico. Dj set a cura di Morris in “Pelucchi” tappeto musicale per dare un tono all’ambiente.

► ore 22:00 Ecos live

Gli Ecos si formano a Bologna e trovano le proprie coordinate nell’agosto 2014 in piazza San Francesco. Nel 2015 dopo un rodaggio su cover, tra gli altri di Arctic Monkeys, Franz Ferdinand, Bloc Party, Pearl Jam e Foo Fighters, iniziano a lavorare al loro progetto originale. Partecipano con la propria musica al Tour Music Fest e nel novembre 2017 si aggiudicano il premio “Popolo della Rete” del Tanaliberitutti contest con il videoclip “Nato Tardi” realizzato con la collaborazione alla regia e al montaggio di Antonio Giulio Bruno.
“Ecos” è il primo self title album nato nel 2017 e co-prodotto da Carmelo Pipitone (Marta sui Tubi, ORK, Dunk), Davide Paolini (MCN) e Andrea Brasolin.

Gli Ecos’s sono:
Alessandro Barbaro: voce
Nevio Taglieri: basso
Gabriele Ghetti: chitarra
Diego Della Riva: chitarra
Alessandro Poggi: batteria

**********************************************************************

Come sempre, ingresso a offerta libera, tessera Arci obbligatoria.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]