BOB CORN / Songs On The Line / at Freezer!
BOB CORN / Songs On The Line / at Freezer!

Mercoledì 12 giugno FREEZER!
Banchetti / Mercatino Bio / Concerti!

Freezer è l’appuntamento del mercoledì, che porterà nella piazzetta del Magazzino Parallelo un mercatino di cibi biologici di produttori della zona, usato da rimettere in circolo, prodotti dell’ingegno di artigiani e crafter.

→ Se vuoi partecipare come espositore, invia una richiesta tramite Facebook Messenger 🙂

IL PROGRAMMA DELLA SERATA
☛ dalle 18:00 inizio dj Adventure – musica dall’isola perduta – a cura di Worris Radio Garbino

☛ Piatto del mercoledì di Ciotolina Rivendita e Cucina
Un laboratorio di cucina mediterraneo-vegetariana! Piatti gustosi e primi fatti in casa.

☛ ore 22:00 live Tiziano Sgarbi aka Bob Corn
una specie di “padre spirituale” di buona parte della scena indipendente e alternativa, specialmente nell’area emiliana. Fondatore della band “grunge” Fooltribe (che poi è diventato il marchio delle sue produzioni) e organizzatore del festival “Musica nelle valli”. Interpreta la sua musica come interpreta la sua vita. Cantante folk-rock, minimalista. Un “hopo” che dalla valle Padana (da San Martino Spino, fra Modena e Mantova… quasi Ferrara), con le sue canzoni scritte e cantate in inglese, parla di sentimenti e del mondo. Ha viaggiato e suonato per tutta Europa e per gli States con la sua piccola chitarra e le sue grandi storie. Un poeta.
Dal 2009 (ma la sua attività discografica solista è iniziata nel 2004), il nuovo “Songs on the line” è il suo quinto album che lo ha fatto incontrare con la Materiali Sonori.

➡ Come sempre, ingresso a offerta libera, tessera Arci obbligatoria.