[vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1247″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″]

LINK mostra foto-poetica / inaugurazione e reading
[vc_empty_space][vc_column_text]#LINK
MOSTRA FOTO-POETICA

Fotografie di Gianni Crociani
Poesie di Loris Babbini

#VERNICE
venerdì 16/03 ore 21:30

per l’occasione sarà presentato:
IL READING POETICO

Fotografie di Gianni Crociani
Poesie e voce di Loris Babbini
Montaggio e Regia a cura di Luca Medici

///
A un anno esatto dalla sua comparsa nel foyer del teatro Bonci di Cesena (marzo 2017) e dopo un’ottima apparizione al Cantiere Artistico di San Mauro Pascoli (ottobre 2017) #LINK, la mostra fotopoetica a cura di Gianni Crociani per la fotografia e di Loris Babbini per la poesia, approda al Magazzino Parallelo. #LINK è un collegamento. Tra fotografia e poesia, tra immagine e parola, tra sguardo e voce, un collegamento in cui compito di individuare il “piano” sul quale esso stesso avviene è dato allo spettatore. Uno riflesso luminoso citato in un verso? Un primo piano descritto in un’intera poesia? O la narrazione di un delirio espressa impeccabilmente con una singola fotografia?

A rendere più accessibile questa ricerca e per dare maggior lustro al primo anno di vita di #LINK, venerdì 16 marzo alle ore 21:30, sempre presso il Magazzino Parallelo si terrà il reading (voce recitante Loris Babbini, luci Gianni Crociani) coordinato dalla regia di Luca Medici, architetto/artista, già direttore artistico della scorsa edizione de il Cantiere Artistico.

Ingresso gratuito, tessera ARCI obbligatoria.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]