
mercoledì 20 dicembre
>>> dalle 18.00 piccolo mercatino biologico
+ NO PLIN PLIN EVENING
musica a cura di Morris (Radio Garbino), su una gamba sola, Valente (Pianeta Urgonauts) e Peter-One (only vinyl reggae, rock steady, dub) + guests.
Esatto, questo mercoledì Fabio non vi frantumerà le gonadi con quel plin plin che sta bene nel presepe di Natale e poi rompe ciò che è bene non dire, avremo invece una serata accompagnata da musica per tutti i gusti.
Potrete parlare del più e del meno, stare in silenzio, analizzare tematiche filosofiche, dubitare della fallacità della realtà intesa come percezione relativamente alla possibilità umana di indagine sull’oggetto, e noi saremo lì, a basso volume per non disturbarvi, a volume medio per rallegrarvi, a volume moderatamente sostenuto per divertirvi.
Vengono a rubarci il lavoro e le donne, e noi stiamo a guardare? Certo che no, noi stiamo ad ascoltare!
Serata meticcia di musica ed esseri di ogni tipo,
se volete aggiungerVi ai dj dovete immigrare,
alle donne crescerà il big bamboo, agli uomini si apriranno gli occhi, a Civitavecchia sarà probabilmente avvistata una Madonnina che ride e avrà un marchio registrato più figo di Fifty Cent, Trump sognerà che gli Yess erano i portaborse di Obama e sposterà la Virgin da Londra a Tokio, ma noi lo sapevamo già, e
se siete arrivati fino qui vi salutiamo con piacere e ci si vede mercoledì!
Ingresso gratuito, necessaria la tessera arci annuale!