[vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1299″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″]

Selezioni AW Emilia-Romagna @Magazzino Parallelo
[vc_empty_space][vc_column_text]Anche quest’anno ospiteremo le selezioni di Arezzo Wave Love Festival!

Mercoledì 21 Marzo live@ Magazzino Parallelo – Cesena
► dalle 18:00, come ogni mercoledì, sottofondo musicale di Morris / Flamingo Research Team (un prodotto di Radio Garbino) e il biologico dei produttori della zona.

► dalle 21:00
*** In Between / Luca Maria Baldini ***
*** THE IRONSIDES *** (vincitori AW Music School 2017)

In Between/Luca Maria Baldini

Dal 2005 entra a far parte dei Kisses From Mars, progetto conclusosi nel 2016. La band ha all’attivo due EP e due album dalle influenze psych e post-rock. Contemporaneamente è bassista per Simona Gretchen nel tour Post-Krieg e collabora alle performance sperimentali del progetto itinerante “Soli Contro Tutti” dell’Associazione Aidoru.
Nel 2012 fonda con Silvia Bigi Ukiyo-e, progetto di arti visuali e sonore, di cui è ideatore, performer e sound editor.
Nel 2016 si dedica principalmente alle arti performative e alle soundtrack, tra cui “Anemic Cinema Soundtracks”; la sonorizzazione del film di Man Ray “L’etoile de mér” a cura dei Kisses From Mars in collaborazione con Corrado Nuccini dei Giardini di Mirò.
Il 3 dicembre 2016 esce l’omonimo album di debutto del progetto IN BETWEEN, per PMS Studio. Il disco è il risultato di un anno e mezzo di sperimentazioni sonore, tra contaminazioni elettroniche, registrazioni analogiche e field recordings. Nove tracce che spaziano tra elettronica ambient e atmosfere cinematiche.
Nel 2017 con questo progetto ha realizzato quasi 40 date fra Italia ed estero condividendo il palco con progetti internazionali quali Perdurabo e Jorg Wahner (Apparat) e MANA (Vaghe Stelle). Insieme all’album escono 3 singoli con 3 realtivi video clip.
Sempre nel 2017 realizza la colonna sonora del cortometraggio Intercity e del cortometraggio Porpora, quest’ultimo distribuito da Premiere Film, entrambi in uscita nel 2018.
Nel 2018 realizza la colonna sonora e il sound design dell’opera di video arte Santarelli di Francesca Leoni.
E’ stato selezionato dal progetto Soundtracks 2018 per la sonorizzazione di film muti a cura dei Giardini di Mirò in questa edizione con Xavier Iriondo, Vincenzo Vasi, Giuseppe Cordaro, Nicola Manzan e Tiziano Bianchi.

The Ironsides
I The Ironsides sono nati a Morciano Di Romagna nel Gennaio 2011, accomunati dalla stessa passione per la musica e avvicinati grazie agli insegnanti della scuola di musica.
Dopo un passato con repertorio di sole cover, siamo passati a scrivere del nostro materiale fino a contare l’uscita di ben 2 EP e un Album e un singolo, in uscita i primi del 2018.
Abbiamo partecipato al Music Contest “Campus Band” di RTL 102.5 avendo l’opportunità di suonare a Milano al Castello Sforzesco, evento che si va ad aggiungere alla menzione come artista innovativo al Contest MangiaDischi di Fermo e alla vittoria dell Arezzo Wave Music School Emilia Romagna 2017.
Nei vari anni abbiamo calcato svariati palchi di Festival, Pub, concorsi e Feste.
A Marzo è uscito sul nostro canale Youtube il video del singolo che ha accompagnato l’uscita del nostro nuovo disco intitolato “RUMORE”.
A breve uscirà un nuovo singolo “MILIONARIO, che anticiperà il nuovo album previsto per fine 2018 inizio 2019.

🔜 Sabato 14 Aprile live@ Magazzino Parallelo – Cesena
->a breve la line-up 😉 <-

🔜 Mercoledì 2 Maggio live@ Magazzino Parallelo – Cesena
->a breve la line-up 😉 <-

🔜 Mercoledì 9 Maggio live@ Magazzino Parallelo – Cesena
->a breve la line-up 😉 <-

Come sempre, ingresso a offerta libera, tessera Arci obbligatoria.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]