The Urgonauts / at Freezer!
The Urgonauts / at Freezer!

Mercoledì 22 agosto
Freezer! Banchetti / Mercatino Bio / Concerti!

Freezer è l’appuntamento del mercoledì, che porterà nella piazzetta del Magazzino Parallelo un mercatino di cibi biologici di produttori della zona, usato da rimettere in circolo, prodotti dell’ingegno di artigiani e crafter.

IL PROGRAMMA DELLA SERATA
► dalle 18:00 inizio mercatino bio km0, usato e artigianato artistico. Dj set a cura di Morris in “Pelucchi” tappeto musicale per dare un tono all’ambiente.

► ore 22:00 The Urgonauts live

“URGONAUTS è un collettivo rocksteady e ska dalle colline romagnole. Ossessionati dal suono giamaicano, con arroganza leeperryana, chitarre surf e con l’entusiasmo di un’orchestra in cui ogni membro è cantante. Il concerto è un viaggio che parte dagli anni ’60 a Kingston con le atmosfere più steady e ritorna allo ska tarantolato delle grandi band caraibiche, facendo l’eco ai sound dei ghetti di Londra con le voci sguaiate in patois e dialetto romagnolo.
Nel 2015 presentano il Kombat Demo #100 e l’anno successivo il Kombat EP #101.
Il 2018 è l’anno del debutto con il primo LP “CESENEGAL” uscito a Maggio 2018 che vedrà la band impegnata in un tour promozionale in Italia e all’Estero in collaborazione con MakakoBlaster. Il disco è stato prodotto presso il Puntosound Studio e contiene una miscela che va dal giamaicano al folk romagnolo, cumbia e liscio.”

Come sempre, ingresso a offerta libera, tessera Arci obbligatoria.