Punk Parallelo / comicità stand up
Punk Parallelo / comicità stand up

>>> PUNK PARALLELO – comicità stand up
Perché Un altro AH AH AH / LoL è possibile.
con Riccardo, Bob, Maristella & Walter

>>> dalle 18 banchetti, prodotti bio km0, musica con Morris in: Flamingo Research Team (un prodotto di Radio Garbino)

>>> dalle 21:30 stand up comedy!

QUATTRO COMICI DIVERSI, ARMATI DI UN SOLO MICROFONO E DELLE LORO BATTUTE HANNO UN SOLO OBIETTIVO: FARVI RIDERE IL PIÙ POSSIBILE.

Appartengono alla New Wave della Stand Up Comedy Italiana: La “Punk Comedy”.
Divertimento, freschezza e sincerità sono le parole chiave, la sottile linea arcobaleno che lega le varie performance di questi artisti ed esseri umani. 
La loro grande voglia di comunicare e farvi ridere vi attaccherà con un meraviglioso riff punk ben assestato.
Per questo motivo sono orgogliosi di portare per la prima volta in assoluto nella storia di Cesena:
PUNK PARALLELO
Ovviamente, al Magazzino Parallelo.

————————–————–

>>> Riccardo Cantoni
Con la sua comicità one liner (una battuta alla volta non sempre con logica) è devastante perchè la correda con gestualità folle, salti di tema, urli inconsulti e sottovoce inaspettati, Non si limita a raccontare, ma “jazza” la sua performance in modo quasi punk.
L’uomo su Bologna della Stand Up Comedy.

>>> Bob Ferrari
Con l’espressione da adorabile buffone che si ritrova, è stato il primo vero Comedian di Bologna portando alla tenera età di 16 anni la stand-up più irriverente nella sua parrocchia. In attesa di una scomunica, si può godere della sua surreale, onirica, molto visual e scanzonata comicità corredata da millefacce.
Bob “RubberFace” Ferrari è il vostro uomo se state cercando imitazioni incredibili, battute ad orologeria e una presenza scenica impeccabile.

>>> Maristella Losacco
Fresca e spontanea, questa adorabile peste piena di talento divora il palco con la stessa naturalezza con cui un Vulcano fa tremare la terra.
In questo delizioso magma comico aspettatevi di tutto: femminismo ai tempi dell’I phone 7; ansia e depressione (e perché ti fanno scopare di più); le ragioni per cui non si può resistere ad una pizza alla salsiccia alle 4 di notte.
La Stand Up Comedy è materia viva e Maristella ce lo sbatte in faccia.

>>> Walter Bellapianta è un ragazzo un pò sfigato, nella vita e nell’amore. Col suo incedere arrogante, grezzo e scazzato vi catapulterà nell’assurdo triste mondo della sua quotidianità.
Cazzo volete di più?

Ingresso a offerta libera, richiesta la tessera Arci.