[vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1529″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″]

Miles Oliver / Vegan Benefit Antifa / at Magazzino Parallelo
[vc_empty_space][vc_column_text]24 ottobre / i Mercoledì del Magaz

Cosa c’è di meglio, quando le temperature si abbassano, di gustare insieme qualcosa di buono e genuino in un’atmosfera accogliente? Ogni settimana assaggeremo le proposte di una diversa realtà locale: cibi del territorio, bio e km0.

IL PROGRAMMA DELLA SERATA
► dalle 18:00 inizio dj-set a cura di Morris in Sfruffoli – Selezione musicale che attacca.

► Piatto del Magaz / Piatto-Vegan a cura dei ragazzi e delle ragazze dell’Assemblea Antifascista di Cesena. Sarà presente un banchetto informativo con materiale proveniente da diverse realtà antifasciste locali.

► ore 21:30 Miles Oliver live
“Miles Oliver è un cantautore parigino che si divide tra chitarra elettrica e acustica, piano e loop. Dopo molti anni nella scena hardcore punk, Miles Oliver si rivela ora attraverso melodie solitarie e cupe storie familiari. Un’affascinante composto alchemico tra lo-fi rock, folk triste e poesia che richiama da vicino personaggi come Bonnie Prince Billy, Sonic Youth e Troy Von Balthazar.
Ha suonato più di 120 concerti in Europa tra Francia, Belgio, Germania, Spagna, Svizzera, Repubblica Ceca, Italia e Polonia, condividendo il palco con Shannon Wright, Troy Von Balthazar, Be Forest, King Dude, Francois Virot e molti altri.
Il suo secondo LP è stato registrato da Gautier Vexlard dei Talisco.

Gli album pubblicati:
“Breathe” (2014)
“I Miss Boredom” (2016)
“Color Me” (nov 2018)

https://open.spotify.com/album/3RZMbnEk3r6pEbacka2zWi
https://www.youtube.com/watch?v=j0_-xT8iwX8
https://youtu.be/xxFdy1WBF2M
https://milesoliver.bandcamp.com/

Come sempre, ingresso a offerta libera, tessera Arci obbligatoria.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]