Freezer! banchetti e musica: The old red bicycle

Mercoledì 28 giugno, dalle 18.00
torna come ogni settimana FREEZER: mercatino e musica, idee belle fresche, cibi bio km0, usato e artigianato artistico.
————————–————————–————-
→ Se vuoi partecipare come espositore, scrivi a mercatino@magazzinoparallelo.it
————————–————————–————-

>> dalle 21.30 live The old red bicycle! / Latin-Jazz, Son, Bolero, Cha-Cha-Cha, Mambo, Timba, Calypso, Bossa, Samba…

Michael Barletta – Basso e Voce

Marco Fiorini – Chitarra, Tres e Voce

Alberto Zanotti – Batteria e Percussionii

 

I The Old Red Bicycle sono un trio riminese formatosi nell’estate 2014. Michael Barletta (basso e voce), Marco Fiorini (chitarra, tres e voce) e Alberto Zanotti (batteria e percussioni) sono musicisti classe 1991 che negli ultimi tre anni hanno suonato lungo tutta la riviera romagnola.
Michael è diplomato al Biennio Superiore in Chitarra Classica con il massimo dei voti e lode presso il Conservatorio “G. Verdi” di Milano, mentre Marco è diplomato in Chitarra Jazz e studente al Biennio Superiore di Musica Da Film presso il Conservatorio “G.B. Martini” di Bologna.
Alberto è diplomato in Batteria Jazz presso il Conservatorio “G.B. Martini” di Bologna e ha inoltre frequentato la ESMUC di Barcellona nell’anno 2014 e la Havana Music School a La Havana, Cuba, nell’ottobre 2015.
Il gruppo propone un sound tropicale, con brani che vanno dal latin jazz al funk, passando per il calypso, la musica tradizionale cubana e brasiliana, sia rivisitata in chiave moderna che suonata con strumenti della tradizione, garantendo uno spettacolo di piacevole ascolto e ricco di divertimento.


————————–————————–————-

Gli altri giorni ognuno può vivere il Magaz come più lo aggrada:
biliardino, freccette, giochi di società, la musica che non manca mai, chiacchiere, libri, ozio, flirt, socialità.

Ricordiamo che tutti, se lo desiderano, sono sempre invitati a partecipare attivamente alla vita del Magazzino Parallelo,
nel modo che preferiscono: programmazione, mostre, rassegne, corsi, manifestazioni artistiche, culturali, ricreative, di impegno sociale, iniziative di ogni tipo, riflessioni sulle linee guida, idee di carattere estetico, ecc.

Inoltre facciamo presente che gli spazi del Magazzino Parallelo sono (sempre, anche al di fuori degli orari di apertura) a disposizione delle associazioni o persone che ne abbiano bisogno per attività, iniziative, riunioni, nonchè cerimonie quali sbattezzi, compleanni, non-compleanni, diplomi, lauree…

Vi invitiamo a conoscere:

Gruppo di acquisto solidale GAS Malatesta
http://www.gasmalatesta.net/

Radio Garbino, web radio dai toni imprevisti
http://www.radiogarbino.it/

Banca del Tempo
http://www.bancadeltempocesena.it/

Cantiere Parallelo
https://www.facebook.com/Cantiere-Parallelo-485553678313098/?fref=ts