[vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”694″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″]

Wu Ming presenta ``Il Ritorno dei Cantalamappa``
[vc_empty_space][vc_column_text]Marcoledì 28 giugno, dalle 19:00
il collettivo WU MING presenta il libro per ragazzi
“Il Ritorno dei Cantalamappa”
————————–—————–
>>> Laboratorio gratuito per bambini e ragazzi (età consigliata 7 – 11 anni)
>>> Lettura di alcuni racconti dei Cantalamappa, giochi ispirati alle loro avventure, creazione di una nuova storia
————————–—————–
“IL RITORNO DEI CANTALAMAPPA”
di Wu Ming, Mondadori Electa editore
http://cantalamappa.tumblr.com/

Uno strano oggetto volante compare alto nel cielo. È la mongolfiera che trasporta Guido e Adele Cantalamappa, gli instancabili giramondo di ritorno dall’Australia, insieme a un tesoro di storie. Storie di bambine in fuga, di un cane che non è un cane, di un lago di sangue, di uno scarabeo dai gusti… particolari. A queste si aggiunge il racconto della figlia Camilla, che rivive le avventure di un viaggio in Sudamerica con i suoi genitori in sella a due motociclette. E poi c’è il Librone dei Viaggi, con le sue storie che arrivano dal passato, ma parlano del presente. E c’è la storia di Rajan, il nuovo amico dei Cantalamappa, che cerca ancora un finale. Età di lettura: da 8 anni.
————————–—————–
Inoltre, come ogni mercoledì, la piazzetta del Magazzino Parallelo ospiterà i produttori di cibo biologico della zona, i banchetti di usato e artigianato, concertini e attività varie.
————————–—————–
L’ingresso è gratuito, richiesta la tessera Arci.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]