SUPERMEN `{`Duo Bucolico + I Camillas`}` LIVE @ Magazzino Parallelo
SUPERMEN LIVE al MAGAZZINO PARALLELO
Via Genova 70 – 47521 Cesena (FC)
MERCOLEDì 06 OTTOBRE 2021
Orario show: 22:00 – 24:00
Ingresso gratuito con tessera ARCI senza prenotazione
*************************************
𝗦𝗨𝗣𝗘𝗥𝗠𝗘𝗡 (𝗜 𝗖𝗔𝗠𝗜𝗟𝗟𝗔𝗦 + 𝗗𝗨𝗢 𝗕𝗨𝗖𝗢𝗟𝗜𝗖𝗢)
Progetto che nasce dalla fusione atomica de I Camillas e del Duo Bucolico. Fanno musica piena di ritmi ipnotizzanti e di ripetizioni isteriche. Scopo dei supereroi è quello di dare un significato all’agitazione e una prospettiva all’ansia.
Hanno corpi potentissimi e ogni cosa che dicono è Legge… ma non sanno cosa dicono. Si dice che potrebbero sconfiggere il Male, ma non lo fanno, per ora hanno altre priorità. Il loro capo supremo si chiama Zagor e li controlla dal centro di un buco nero.
*****************************************
Il Magazzino Parallelo è un circolo ricreativo culturale antifascista e aconfessionale, contrario ad ogni forma di discriminazione.
Nasce nel 2006 nel quartiere dell’ex-mercato ortofrutticolo di Cesena. L’idea è quella di rivitalizzare e rigenerare un’area dismessa da anni, avviando un progetto di aggregazione sociale e produzione culturale dal basso secondo una metodologia inclusiva e partecipativa.
SUNER PROJECT è il progetto a cura dell’ Associazione Arci Emilia-Romagna APS sostenuto da Emilia-Romagna Music Commission e dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito della legge 2 sulla musica, ideato, organizzato e sviluppato in Emilia Romagna dalla rete dei circoli Arci, dai comitati provinciali e dal comitato Regionale. SUNER è il progetto di produzione e fruizione di musica contemporanea originale dal vivo.