Corner in Bloom / at Spurbìn
Corner in Bloom / at Spurbìn

mercoledì 12 febbraio // Spurbìn!

Il programma della serata:
☛ dalle 18:30
DJ Avventura – suite musicali per habitat umani
#musichette #atmosfera #suite #relax #umano

☛ dalle 19:00
Piatto del Mercoledì a cura del collettivo Parallelo.
Sostieni le attività del circolo col piatto misto del mercoledì 🙂

☛ dalle 22:00 live Corner in Bloom

Corner in Bloom è un progetto musicale, risultato e sintesi di anni di amicizia tra i suoi componenti: Leo, Lollo, Gavo e Tassi, quattro amici che da sempre si incontrano e risolvono nella musica. Dal 2017 hanno iniziato a farlo per strada, scoprendo un contatto diverso con loro stessi e ciò che li circonda.
Dai raccolti ed intimi angoli di provincia, decidono allora di muoversi più volte in diversi angoli di mondo, per esibirsi e raccontarsi negli spazi pubblici di inediti contesti europei.
L’incontro umano è la sostanza della risposta alle domande fondamentali che si pongono continuamente; “l’angolo in fiore”, dunque, è la cornice di senso alla passione costante e condivisa per la musica. Nell’autunno del 2018, decidono di entrare in studio per registrare il loro primo brano, Lemon. Dopo questa esperienza ai Deposito Zero Studios, e soprattutto grazie all’incontro con Francesco Pontillo (Producer, Management) capiscono di avere trovato l’ambiente ideale per sperimentare e abbandonarsi a nuove produzioni. Così, a Lemon, tra l’inverno e l’autunno del 2019, sono seguiti altri quattro brani: Cherries, Paragraph, Glassy e Breakfast, con quest’ultimo a segnare un nuovo orizzonte creativo che preannuncia ed apre alle linee espressive contenute nel primo album, attualmente in lavorazione.

• Come sempre, ingresso a offerta libera, tessera Arci obbligatoria.