Niente live / at Magazzino Parallelo
Niente live / at Magazzino Parallelo

19 dicembre / i Mercoledì del Magaz

Cosa c’è di meglio, quando le temperature si abbassano, di gustare insieme qualcosa di buono e genuino in un’atmosfera accogliente? Ogni settimana assaggeremo le proposte di una diversa realtà locale: cibi del territorio, bio e km0.

IL PROGRAMMA DELLA SERATA
► dalle 18:30 inizio dj-set a cura di Morris in Sfruffoli – Selezione musicale che attacca.

► Piatto del Magaz a cura ?

► ore 20:00 incontro con ?

► ore 22:00 
Niente live
https://niente.bandcamp.com/

BIO:
Mirko Paggetti classe ’84 nasce e cresce in Romagna. Prima di creare il suo primo disco da solista suona con altri progetti dell’underground provinciale, sceglie il suo nome d’arte “Niente”. Una parola che rappresenta l’ignoto, quello che non conosciamo , quello che siamo.
Il primo disco “E pensare che tutto scorre” uscito per Indie Press (Pesaro) nell’aprile 2014 lo ha portato in giro per lo stivale due anni di concerti e di lavoro per realizzare Il nuovo disco!
Si chiama “METE” registrato al Cosabeat studio (Forlì) da Franco Naddei, è uscito per La Fame dischi di Perugia il primo febbario 2016. “Mete” parla di obbiettivi che ci prefiggiamo, di sogni ad occhi aperti e di fallimenti della nostra esistenza.
Niente svela la sua anima introspettiva, un viaggio dentro sonorità ombreggiate e graffianti pronti a unirsi con melodie più docili e accattivanti. Testi semplici, affilati e precisi. Dipinge con suoni malinconici, aspri e diretti la realtà umana e sensibile della vita. Un mix tra Marlene Kuntz, Morrisey, Tre allegri ragazzi morti e Rino Gaetano.

Con lui in formazione:
– Mauro Casadei (Gattamolesta)
– Federico Valgiusti (I traditori)
– Nicolas Nanni (Tumulto)

Come sempre, ingresso a offerta libera, tessera Arci obbligatoria.